Consulenze

Il tuo partner ideale

Prointegra con oltre 25 anni di esperienza e la sua presenza capillare è in grado di aiutarti e seguirti nella progettazione e nella gestione cantiere , per portarti ad un ottimo risultato finale. La Domotica, per garantire le migliori performance, richiede l’intervento del SYSTEM INTEGRATOR , operazione fondamentale nella realizzazione ottimale degli impianti.

L’integrazione degli impianti ( sicurezza , riscaldamento , condizionamento , elettrico , audio - video , ecc.) presuppone un nuovo approccio da parte dei progettisti e degli installatori, che sono attualmente orientati allo svolgimento della propria attività in modo indipendente. Le relazioni tra i diversi impianti e il sistema di controllo richiedono invece una continua azione di analisi e di revisione, soprattutto in fase di realizzazione. Per questo è indispensabile lo sviluppo di un’attività di coordinamento da parte del SYSTEM INTEGRATOR , che ha il compito di realizzare tutti i tipi di impianti, includendo al tempo stesso la capacità di programmazione e di coordinamento della gestione e del controllo. Prointegra e l'unica azienda che segue direttamente in cantiere i progetti realizzati supervisionando le varie maestranze nell'organizzazione e nella gestione del cantiere.

L’ottimizzazione dei costi è un elemento fondamentale della nostra filosofia professionale.

Il dettaglio di spesa non è generato solo dalla " quantità " di materiali - che non sono riportati per motivi commerciali - quanto piuttosto dalla reale ingegnerizzazione e messa a punto dell'impianto stesso. In definitiva è la parte squisitamente tecnica ( intangibile ) che sottintende l’impianto, a fare la differenza.

La domotica è come la musica: servono ottimi strumenti ma il successo dipende dalla maestria del musicista. Così la nostra Azienda si distingue all’interno del mercato, perché forte di un’esperienza di 18 anni e di collaborazioni con una clientela mirata ed esigente, che desidera scegliere solo le migliori applicazioni.
Condividi: